SCHEDA ESERCIZI ADDOMINALI Esercizi 1^ fase Es. Flessione laterale del busto ES. Crunch mani lungo fianchi ES. Schede workout addominali. Istruzioni per seguire la scheda addominali.
ISTRUZIONI: Eseguire gli esercizi per gli addominali in ordine 1-2-3-4. Per ogni esercizio effettuare ripetizioni o tenere la posizione per minuto. In effetti, è un mito duro da sradicare quello secondo cui un elevato numero di ripetizioni sarebbe il modo migliore per ottenere un addome piatto e scolpito. Il più grosso errore che vediamo fare in palestra è quello di allenare gli addominali solo a corpo libero.
Le persone sembrano non voler utilizzare esercizi con sovraccarico. Esercitate questa respirazione durante gli esercizi: espirate durante la concentrazione, inspirate durante il rilascio. Iniziate ad alzare le gambe a squadra, lavorando di addominali , sforzandovi di tenere la schiena dritta a terra.
Testo e disegni di Stelvio Beraldo. Non pensare che sia poco, se ti allenerai con grinta secondo i principi dell’ Allenamento Ad Alta Intensità esposti in precedenza ti assicuro che al termine dei primi allenamenti sarai stravolto e qualcuno potrebbe sentirsi stremato e arrivare addirittura a vomitare. Ecco a voi una scheda di allenamento per gli addominali a circuito che potete direttamente andare ad utilizzare per la vostra routine di allenamento, per avere la pancia piatta che avete sempre desiderato!