Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile iscriversi fino alla data di inizio dei Corsi. In caso di impossibilità effettiva di iscriversi entro tale data sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione anche dopo, in quanto le lezioni sono video registrate e ad ogni nuovo iscritto verranno inviate quelle tenutesi in precedenza, anche per chi si iscrive ai corsi in aula. Esistono alcune scuole e corsi per pranoterapeuti , spesso però di dubbia serietà. Secondo i pranoterapeuti la pranoterapia, e il trattamento aurico in particolare, comporterebbero non soltanto cambiamenti fisici ma anche psicologici, mentali ed emotivi, nel paziente. Nella realtà, però, diversi pranoterapeuti appartenenti a svariate associazioni (presenti anche in Italia) propongono la pranoterapia come una vera e propria pratica terapeutica in grado di trattare svariati disturbi.
I pranoterapeuti dovevano mettere le mani in un contenitore e capire, grazie alla loro capacità di “percepire i fluidi energetici”, se l’aura della bambina fosse più vicina alla loro mano destra o la sinistra.
I risultati furono chiari e deludenti: solo il dei pranoterapeuti identificò la mano giusta. Per imparare la professione di pranoterapeuta, si può iniziare a frequentare lo studio di un bravo pranoterapeuta e imparare pian piano tutti i “segreti” della professione. Esistono poi delle ottime scuole da frequentare e percorsi formativi per diventare abili pranoterapeuti. Ciò pone in una situazione molto rischiosa i veri pranoterapeuti , che sono tutelati da appositi enti, come il Sinape, Sindacato nazionale confederale di categoria dei consulenti operatori delle bio-discipline naturali, della naturopatia, della pranoterapia e dell’estetologia.
Questi pranoterapeuti riescono ad arrivare quasi sempre a buoni risultati grazie anche all’interazione con gli alimenti e con altre tecniche (come ad esempio la riflessologia plantare). Molti di questi, inoltre, trascinati dalla passione per quest’arte millenaria, si trovano a conoscere la pranoterapia dall’origine e tutti gli effetti che si possono ottenere con l’energia Prana. In recenti trasmissioni televisive, controllate da prestigiatori affinchè non ci fossero trucchi, prove di pranoterapia non hanno dato grandi risultati. Se i pranoterapeuti si occupassero di veggenza, come la cartomante, non dovremmo preoccuparci, ma se si occupano di malattie, allora sì.
La pranoterapia è una medicina spirituale perché è attuata in forma sacrale da pranoterapeuti “preparati” in anni di ricerca spirituale.
Il guaritore, che agisce attraverso l’imposizione delle mani, è il canale dell’energia vitale. Albo pranoterapeuti E’ stato albo istituito con atto a rogito del Notaio Adriano Fiore di Milano, rep. Serie I, pubblicato sul Foglio Annunzi Legali della Provincia di Milano n. Albo professionale degli operatori delle discipline olistiche, bio-naturali e del benessere. Alcuni pranoterapeuti o persone che si sono sottoposte in realtà hanno testimoniato guarigioni ben più importanti ma considerando che non ci sono prove scientifiche di tali guarigioni, non mi spingo oltre.
Sappiate che un pranoterapeuta non deve mai fare diagnosi. Gli unici che possono farle sono i medici. Durante la presentazione vi illustrerò perchè ci sentiamo pranoterapeuti e valuterò il vostro potenziale energetico. LA PRANOTERAPIA ,la medicina naturale più immediata e innocua.
Giovanni Giacalone accoglie nel suo studio di Vercelli, ha molto da raccontare. Ha anni e non li dimostra, energico e accogliente nel far accomodare nel luogo dove ormai da anni guarisce con l. Pranoterapia - Benessere a Vicenza. Inoltre le zone trattate mostrano una costante in aumento di ipertermia, anche indipendentemente da sensazioni soggettive di calore. Ammenoché la Persona non sia incaricata e sostenuta dal Divino, non è consigliabile fare uso della Propria Energia che tra l’altro potrebbe anche essere nociva. Possono esserci problemi intestinali e alla circolazione linfatica.
In un certo senso, infatti, pranoterapeuti si nasce, è necessario, per esserlo in modo serio ed efficace, avere dei requisiti personali necessari: un’energia potente e uno spirito capace di ascolto profondo. Ha aiutato me e molte persone che gli ho inviato con amore efficacia e competenza, gli sono profondamente grata. Nella mischia di professionisti che in ambito energetico si confondono tra bluff, e veri pranoterapeuti ,creando scetticismo, Sergio tiene alta la bandiera !
La vera liberazione e guarigione è quella di Gesù Cristo, al quale nulla è impossibile. Secondo la nostra fede ed esperienza, è infatti Dio che guida l’uomo e lo guarisce. Il pranoterapeuta dott Giordani riceve a Lugo di Ravenna.
Da oltre venti anni svolge la professione di pranoterapeuta e psicologo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.