martedì 2 agosto 2016

Oponopono meditazione

Ho’oponopono è una parola che ha fatto una lunga strada per arrivare fino a noi, nella nostra società occidentale, ed a te, che probabilmente stai leggendo questo articolo dallo schermo del tuo computer o del tuo telefono. Conferenza di Stefania Montagna. Il DVD è disponibile anche. Da qualche tempo oramai abbiamo aperto la nostra mente ed il nostro cuore a straniere religioni, scuole di pensiero, tecniche orientali con lo scopo di raggiungere la felicità ed il benessere.


Praticare ho’oponopono.

Ciò che differenzia Ho’oponopono dalle altre filosofie e discipline ascetiche è che per praticare la meditazione hawaiana bisogna semplicemente ripetere un mantra, ovvero un’espressione dai poteri benefici per guarire interiormente. Innanzitutto questa meditazione ho’oponopono audiovisiva se effettuata regolarmente per tre settimane, permetterà di fissare alcuni concetti fondamentali di Ho’oponopono e cominciare a viverli come naturali. Meditazione Ho’oponopono per tre settimane. Appena acquistata e fatta!


Sono contenta perché aspetto sempre con gioia i vostri lavori, che sono sempre perle preziose! Cos’è (e cosa non è!) la meditazione. Se sfogli il vocabolario, alla voce meditare troverai la seguente definizione:.

Fermare a lungo e con intensa concentrazione spirituale la mente sopra un oggetto del pensiero, considerare profondamente un problema, un argomento allo scopo di intenderne l’essenza, indagarne la natura e trarne sviluppi, conseguenze ecc. Sappi che è possibile fare questo esercizio efficacemente anche quando è rivolto a persone che non sono più viventi in questa dimensione. La meditazione che l’autrice propone in questo CD scaturisce dalla sua profonda e continua ricerca e pratica personale e dalla sua esperienza di lavoro con le persone. Ci sono tantissimi mantra, alcuni cantati, altri recitati, che puoi utilizzare ad esempio durante la tua meditazione per amplificare gli effetti benefici della meditazione stessa.


Questa pratica insegna a prendere la responsabilità della nostra vita e risolvere ogni disarmonia attraverso l’amore e la gratitudine. Ho’ Oponopono mantra è esattamente uno di questi. La meditazione guidata di Ho’ oponopono conduce il soggetto a uno stato espanso di coscienza, indispensabile per attingere al potere creatore che è dentro ognuno di noi. Il tutto armonizzato in un’unica traccia mp3.


Brani a partire da €. Dire “Ti amo” ci serve per essere in una continua, costante meditazione “qui ed ora”, l’Ho’ oponopono è incessante. Il procedimento dell’Ho’ oponopono inizia dall’azione della Mente Conscia che ha la scelta di vivere secondo le memorie o secondo la Divina Ispirazione. La Mente Conscia è Uhane, la madre. Vuol dire risolvere un problema alla radice e volgerlo al bene, ed esprime la profonda esigenza di vivere di nuovo in armonia con se stessi, con gli altri esseri umani, con la natura e con Dio.


Ogni meditazione fornisce un lead-in di minuti per un particolare modo di avvicinarsi alla nostra esperienza. Ho- oponopono : il Dr Hew Len intendeva questo – Articolo di Giovanna Garbuio. Cosa è la meditazione e come meditare sono le domande base di chi si avvicina a questo percorso.

Non dobbiamo reprimere il pensiero, sforzandoci di non pensare, ma essere presenti mentre la mente pensa osservandone le immagini senza esserne trascinati. Spesso viaggiavo con quei buoni amici. Ho imparato molto sulla meditazione e sulla consapevolezza. Quando lavoriamo con Ho’ oponopono includiamo le I-dentità. I nostri affari, il nostro lavoro, le nostre fonti di reddito hanno anche loro una I-dentità.


Quando Morrnah Nalamaku Simeona sviluppò il procedimento SITH Ho’ oponopono trascorse moltissime ore in meditazione per sviluppare il “Procedimento per le Attività”. L’Ho’ oponopono è un’antica tecnica di meditazione hawaiana, il cui nome significa “mettere le cose al posto giusto”. Una tecnica molto semplice e concreta, dall’efficacia potente, se usata con perseveranza. Il mantra, a differenza della pratica silenziosa della meditazione , ha un grande potere in più, mistico se vogliamo, che consiste nella fortissima influenza energetica derivante dal potere stesso del suono.


La potente meditazione che eseguirai ti permette di andare oltre le parole: di riconoscere e acquisire la REALTÀ dello stato di Zero Limits. Così porterai la tua compressione e la tua pratica di Ho’ oponopono a un livello superiore e comprenderai, anzi farai tuea livello profondo e intuitivo i meravigliosi insegnamenti di Ho’ oponopono. HO’ OPONOPONO E’ FACILE.


Con l’Ho’ oponopono tutto quello che c’è da fare, è chiedere all’Universo, o alla Divinità, o a Dio, o alla Fonte di Energia e di Intelligenza, o come lo si voglia chiamare, che ripulisca, o corregga, o cancelli ciò che c’è di erroneo in noi e che sta manifestando questo problema che vuoi risolvere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari