lunedì 28 agosto 2017

Cos è il cervello quantico

Shop online bij de beste Nederlandse boetieks - Find Yourself bij Miinto. Kies uit een uitgebreid assortiment aan dames-, heren-, en kinderkleding. Questo comporta che il livello del cervello emotivo, pur non immediatamente accessibile è estremamente presente nelle nostre decisioni. Anche in questo caso ci sono modi per gestire questa criticità che vedremo successivamente.


Infine arriviamo al Livello 3: cervello quantico. E’ il nostro traguardo, ma è veramente il nostro traguardo? In questi giorni, appena uscito Il Potere del Cervello Quantico , siamo stati piacevolmente inondati da domande di ogni tipo. Viste le molte ricorrenti ho pensato di fare qui delle importanti precisazioni.


Ecco cosa non è : Il Quantico associato alla parola Cervello probabilmente in molti ha creato l’immagine della Legge di Attrazione. Durante il seminario non si parla di teoria. Per farlo esiste una tecnica ben precisa. Su internet non saprei dove trovarle. Posso consigliarti un paio di testi che ho trovato utili e chiari.


Cos è il cervello quantico

Incredibile, mi sono detto il mondo si è fermato, che potenza sto cervello quantico ! In realtà, sai cosa succede? Riattivi delle parti del corpo , della mente , del cuore , del cervello che hai usato fino in quel momento poco, oppure non sei abituato, e come per incanto sembri un marziano , ma questo credimi è lo stato che tutti dovremmo sperimentare nella maggior parte del tempo. Attenzione: vogliamo fare qui una specifica. Quando si parla di far esplodere il potenziale del tuo cervello non parliamo di cose immateriali.


Si, parliamo di ottenere una capacità intuitiva aumentata. Con il termine Mente quantica, si intende descrivere una funzionalità elettrochimico magnetica differente e superiore ai normali processi biochimici presenti nelle attività neurali del cervello ma interconnessa ad essi. Non appena si ode questo nome ci si chiede: cosa significa?


La psicologia quantistica è un approccio multidisciplinare di differenti modelli scientifici e conoscenze umanistiche tra cui la psicologia, la biologia, le neuroscienze, la fisica quantistica e la filosofia. Cosa è la psicologia quantistica? Il quando è identificabile, più. Il nostro cervello è un meccanismo ausiliario ad altissima precisione, in cui esiste una parte chiamata: ‘Sistema Reticolare Attivatore’. Questa regione del cervello è preposta ad individuare le cose di cui ci accorgiamo, quelle che notiamo, quelle su cui siamo focalizzati.


Il Cervello Quantico – Scopri le infinite potenzialità del tuo cervello. Computer in grado di replicarsi, ripararsi ed evolversi, molecole organiche che si trasformano in modo misterioso, universi paralleli che s’incrociano, formando i possibili sviluppi del nostro futuro, fenomeni che si manifestano senza causa apparente, particelle atomiche ubiquitarie e fantasmatiche, cellule, o parti. Prima di capire che cos’è il cervello quantico , bisogna capire che cos ’ è la meccanica quantistica.


Ho cercato di spiegarlo in questa discussione, ma non so se sono riuscito a renderla chiara. Perché è un concetto abbastanza complicato. Ogni cosa nasce da qualcosa. Come funziona la mente.


Il potere del cervello quantico. Nota finale degli autori. Invece il libro è interessante, nelle prime centocinquanta pagine parla della programmazione (Di come noi siamo stati programmati in vari modi) e lo fa con un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un’antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.


Cos ’ è un computer quantistico. La definizione di computer quantistico è abbastanza semplice: è un computer che sfrutta le leggi della fisica e della meccanica quantistica per l’elaborazione dei dati sfruttando come unità fondamentale il qubit (a differenza del calcolo elettronico, alla base dei computer come li abbiamo sempre conosciuti, la cui unità fondamentale è invece il bit). Questo salto quantico è per noi una grande opportunità evolutiva, densa di significato, e oramai siamo a pochi passi da essa.


In un concetto di realtà olistica sappiamo che molteplici e infinite possibilità di realtà coesistono nello stesso momento, dalle più improbabili alle più possibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari