venerdì 27 novembre 2020

Trazioni a casa

Trova più Trazioni Casa. Molti (me compreso) hanno cominciato l’approccio alle trazioni appendendosi e tirandosi ai posti più disparati, dalle mensole appese per casa alla cornice del letto a castello: cadute e botte improvvise sono all’ordine del giorno, per non parlare dei pezzi di intonaco che si seminano per casa ! Fare le trazioni in casa senza attrezzi non può andare bene. Non puoi prendere qualche attrezzo quando otterrai qualche risultato, perchè quel risultato non lo avrai mai. Se decidi di fare le trazioni in casa senza attrezzi, puoi sognarti dei VERI RISULTATI!


Il programma “trazioni ” è un tipo di allenamento che Ti permetterà di sviluppare la muscolatura e di incrementare la Tua forza eseguendo questo tipo di esercizio.

La maggioranza delle persone non è in grado di eseguire trazioni , e quasi nessuno è capace di farne più di 15. L’ultimo consiglio che voglio darti per quanto riguarda gli accessori per le trazioni alla sbarra in casa , è di evitare categoricamente quelle barre telescopiche che si fissano allungandole tra uno stipite e l’altro, in quanto sono di pessima qualità e prive di sicurezza. Hai capito bene, per eseguire questo esercizio non avrai bisogno di una sbarra…è uno dei pochi esercizi a corpo libero senza attrezzi che ti permetterà di allenare i dorsali!


Modi di Fare le Trazioni. Ci sono vari modi di eseguire le trazioni , esercizio arcaico molto produttivo, che viene praticato da migliaia di anni. Unitamente ai piegamenti sulle braccia costituiscono lo YIN e YANG delle funzioni della parte superiore del corpo: spingere e tirare.


Barra per trazioni da soffitto. Sbarra per sollevamento da fissare al soffitto – viti, utensili e materiale di montaggio necessari per fissaggio sicuro nel soffitto sono in dotazione. L’utilizzo di materiali di qualità e robusti rende la sbarra per trazioni di Ultrasport ottima per uso professionale a casa.

Tonifica i tuoi muscoli con una sbarra per trazioni. Per mantenere una corretta forma fisica, allenando i muscoli del busto e delle braccia, non è necessario iscriverti in palestra. Puoi ottenere ottimi risultati anche a casa , utilizzando degli appositi strumenti per il fitness come la sbarra per trazioni.


Contrariamente a quello che si crede lavora comunque anche il gran pettorale ed il tricipite (leggi l’articolo in basso). Un attrezzo di questo tipo, infatti, farebbe comodo in casa. La prima domanda che viene da chiedersi è come se ne può costruire uno. In questa semplice ed esauriente guida, pertanto, vi mostreremo come poter costruire una sbarra per le trazioni.


Per fare le trazioni alla sbarra serve tanta forza e coordinazione. Gli esercizi preparativi ti aiutano ad eseguire le prime trazioni. Allenamenti regolari sono la chiave per il successo. Anche le donne possono imparare a fare le trazioni.


Esistono diversi tipi di sbarra per allenarsi a casa. Ai tuoi muscoli servono proteine per rafforzarsi. Senza dubbio l’ausilio di questo attrezzo è la scelta migliore.


Come riuscire a fare le trazioni alla sbarra? Le trazioni alla sbarra, infatti, sono probabilmente il migliore esercizio per i muscoli della schiena. Segui un programma progressivo da fare a casa o in palestra!


Importantissimo eliminare dalla testa il “Non ce la farò”, dovete convincervi che potete riuscirci e non dovete neanche pensare che le uniche donne che sanno fare le trazioni alla sbarra sono quelle muscolosissime o le fitness models, perché si tratta soprattutto di tecnica, oltre.

Trazioni alla sbarra come iniziare: i benefici della pratica. Per un buon allenamento a casa non può mancare una sbarra per trazioni. Nulla di tutto ció: la trazione cervicale è una terapia sicura, efficace in molti casi e priva di controindicazioni. Per di più, oggi si puó fare comodamente anche a casa.


Proseguite con l’articolo per capire come e se può esservi d’aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari