giovedì 24 settembre 2015

Come sviluppare pettorali

Il primo metodo in Italia che funziona veramente. Adatto a chi parte da zero ma anche a networker stufi dei soliti metodi obsoleti. Come Sviluppare i Pettorali. Chi non desidera pettorali più grossi?


Per rinforzare i muscoli del torace e renderli più evidenti, focalizza i tuoi esercizi sui pettorali , seguendo le tecniche di allenamento più adatte e fai una dieta mirata. Vuoi pettorali ampi e addominali a tartaruga?

Se sei come molti ragazzi, hai già passato ore infinite su crunch e flessioni, solo per vedere lo stesso petto e addome sempre uguale. Per sviluppare al meglio i pettorali è possibile ricorrere anche a vari esercizi. Scopri tutti i nostri esercizi di fitness da fare a casa come in palestra per potenziare i tuoi muscoli, ogni tuo muscolo, tutta la tua muscolatura. Una ricca serie di esercizi di body building. In questa occasione parlare dei pettorali , muscoli eccezionalmente affascinanti, mi ricorda con piacere le emozioni che provavo quando guardavo con stupore posare Arnol in particolare nella posa del più muscoloso rimanevo incantato!


ALLENARE I PETTORALI - Esercizi CORPO LIBERO a casa,. I pettorali sono i muscoli più indicativi o perlomeno più rilevanti. Purtroppo, però, è spesso difficile farlo se non in palestra.

Infatti per allenare i pettorali sono necessari determinati movimenti delle braccia e del petto che difficilmente possono compiersi, se non appunto con appositi macchinari. Questo non vuol dire, tuttavia, che si avrà uno sviluppo completo del vostro torace. In palestra potete trovare un macchinario utile a sviluppare i pettorali : si tratta di usare la pectoral machine. Questa ha le stesse funzioni della panca inclinata con i manubri, solo che essendo una macchina vi aiuterà molto di più nei movimenti.


Abbiamo visto una seconda scheda di allenamento per la massa muscolare (ipertrofia), interamente basata su esercizi classici, fatti soltanto con manubri e bilanciere. Pettorali scolpiti, come aumentare e soprattutto scolpire i pettorali bassi? Più forte è il petto, più forte è la parte superiore del corpo.


Vediamo di seguito alcuni esercizi per pettorali da fare a casa per avere un buon allenamento per i pettorali ! Allenamento pettorali : si può fare a casa? Molti di voi potrebbero pensare che bisogna andare in palestra o usare pesi per costruire pettorali più grandi. Allenare i pettorali in casa senza attrezzi si può? I muscoli pettorali rappresentano sicuramente i muscoli più ambiti per chi si allena, soprattutto per gli uomini!


Molti mi chiedono come poterli sviluppare allenandosi in casa, per il fatto che non hanno tempo o possibilità di frequentare una palestra. I dips per i pettorali , da non confondere con la variante per i tricipiti, sono un esercizio eccellente per sviluppare i muscoli del petto con una particolare enfasi sulla parte inferiore. Per eseguire questo esercizio occorreranno delle parallele o dei supporti simili per permetterci di sollevarci da terra. Spesso nel seguire una routine di allenamento i pettorali vengono trascurati e, in particolare, mentre si eseguono esercizi per la parte mediana e centrale del petto, la porzione bassa viene ignorata, mentre sarebbe utile svilupparne la muscolatura ai fini di un maggiore spessore del torace. Ovvio che di base dovete avere uno sviluppo dei muscoli pettorali sufficiente.


Se siete ancora molto magri e senza volumi muscolari, oppure poco muscolosi e grassi, non avrete mai alcun effetto visivo drammatico sui pettorali.

Uno degli esercizi classici per sviluppare i muscoli pettorali e delle braccia sono le flessioni, da effettuare a terra con le mani sul pavimento. Dei muscoli pettorali molto sviluppati sono praticamente completi da qualunque parte si guardano. Comunque certi atteggiamenti fisici come forme di cifosi, tendono a sviluppare troppo i pettorali bassi, mentre atteggiamenti fisici opposti, focalizzano sulla parte alta, ma qui siamo di nuovo nel discorso della forma dei pettorali che è individuale. Vuoi essere ammirato, in palestra o in spiaggia, per i tuoi pettorali grandi e muscolosi?


Flessioni Un classico intramontabile. Un esercizio fondamentale per i pettorali alti è la panca eseguita su panca inclinata. Valgono le stesse indicazioni per la panca piana, quindi mantenere le scapole addotte e depresse per la salute delle spalle ed aprire il torace in tutto l’arco di movimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari