lunedì 31 dicembre 2018

Fascia cervicale riscaldata

Colletto cervicale per il collo e per le spalle, rilassa i muscoli tesi e riduce la tensione. Design anatomico per una diffusione precisa e localizzata del calore. In caldo pile sfoderabile per facilitarne il lavaggio. Calore terapeutico, moderato. Visita eBay per trovare una vasta selezione di fascia riscaldante.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Nota anche come lamina superficiale, si trova immediatamente al di sotto del tegumento e del muscolo platisma. Fascia cervicale superficiale.


Dalla linea mediana (linea alba cervicale ), dove si presenta ispessita, si porta lateralmente sdoppiandosi per avvolgere i muscoli sternocleidomastoidei. COME USARE LA FASCIA AUTORISCALDANTE. Rimuovere la carta protettiva per scoprire il lato adesivo. Posizionare sull’area dolente e premere con decisione il lato adesivo sulla pelle. La fascia cervicale profonda si pone sui muscoli prevertebrali e sui corpi delle vertebre cervicali e prime toraciche.


Ha forma quadrilatera e presenta perciò quattro margini e due facce. Inserisci ThermoTherapy nell’apposita tasca della fascia regolabile e applicala intorno al collo. Il calore è il più antico metodo contro le più comuni forme di dolori muscolari ed articolari.


Elementi di riscaldamento altamente flessibili in fibra di carbonio sono incorporati nella zona della schiena e dei reni, per mantenere calda la zona lombare. Qual è la migliore fascia lombare riscaldante? La fascia lombare è una striscia che sostiene i muscoli lombari, quelli della parte bassa della schiena. Ma anche elementi psicologici come paura o stress possono provocare tensioni muscolari nell’area cervicale.


Allevia il dolore cervicale a collo e spalle con la terapia del calore. Questa fascia della Thermacare è stata ideata appositamente per far si che si adatti a queste zone: collo, spalla e polso. E’ particolarmente indicata sia per i dolori muscolari che dolori articolari sia se si tratta di dolori persistenti che dolori occasionali dovuti a tensioni muscolari, distorsioni, stiramenti.


Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Magnetoterapia Stop al dolore Cervicale ! E utile nei dolori cervicali. La fascia va posizionata sulla zona, con il lato grigio sulla pelle e mantenuta se necessario anche di notte. Il tempo di applicazione può variare da pochi minuti a diverse ore e comunque fino che il disturbo non è diminuito o cessato.


Il disegno della fascia massaggiante è concepito in modo tale che le vertebre toraciche siano isolate durante il massaggio. Sostituisce la borsa dell’acqua calda o le compresse di ghiaccio, senza avere l’umidità dell’acqua. Utilizzabile anche come semplice ma salutare supporto elastico per la schiena quando le temperature non riciedono il riscaldamento. Cuscino con noccioli di ciliegia, ideale per chi soffre di problemi di cervicale e dolori generalizzati, realizzato con apertura easy wash. Ho spesso problemi di cervicale legati ad una postura scorretta, e mi sono spesso dovuta recare dal fisioterapista per risolverli almeno temporaneamente, con un gran dispendio di denaro.


Ho poi deciso di provare le fasce thermacare perchè ho visto una pubblicità su un sito. Regolazione elettronica della temperatura su livelli con sistema di sicurezza. Assorbimento massimo 1watt.


In realtà, nel dei casi di infiammazione cervicale la persona trae beneficio dal calore, visto che agisce come rilassante muscolare. In questo caso, puoi provare i classici cerotti riscaldanti oppure la fascia riscaldante. Come affronto di persona il dolore cervicale con i miei pazienti?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari