Il primo metodo in Italia che funziona veramente. Adatto a chi parte da zero ma anche a networker stufi dei soliti metodi obsoleti. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. L’invecchiamento è un processo reversibile. E voi potete decidere se cogliere l’opportunità di acquisire, insieme a una dose maggiore di saggezza, di serenità e di consapevolezza, anche un potenziamento delle capacità fisiche e mentali.
Questo libro è una sorta di manuale per il rinnovamento.
Mente giovane corpo intelligente. Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Come mantenere a lungo il benessere totale. Menopausa: mente giovane, corpo intelligente Incontri di condivisione ed esplorazione dei temi legati alla profonda trasformazione della menopausa.
Deepak Chopra e David Simon, entrambi medici, hann. La menopausa è un momento chiave nella vita della donna, dove, più che in altri, accogliere ed accettare la trasformazione, o rifiutarla, può determinare l’esperienza che ne faremo. Si, perchŽ secondo Chopra a ringiovanire davvero si parte dalla testa, dalla mente.
Si, perché secondo Chopra a ringiovanire davvero si parte dalla testa, dalla mente.
Segui lo schema che ti propongo per settimane e imparerai a cambiare le abitudini fermando la tua età biologica ad un’età di anni inferiore a quella anagrafica”: Chiudi gli occhi e scegli l’età che vorresti avere nell’arco. Ad essa si associa il potere della mente , la forza del pensiero. E’ possibile dimostrare anni di meno? Avresti mai detto che si può tenere allenato il cervello, mantenerlo giovane e in salute usando il pollice?
Non significa però che basti muovere a caso i pollici per ottenere dei risultati. Mi piace il connubio delle espressioni “cuore intelligente , mente che pulsa intuizioni” “ mente giovane, corpo intelligente ”. Espressioni che si concretizzano nella “intelligenza emotiva”. Scopri il più completo catalogo dei suoi libri, con approfondimenti ed anteprime esclusive. POLLICE INTELLIGENTE CERVELLO GIOVANE L’area motoria coordina i movimenti del corpo , mentre quella sensoriale si occupa di compiti come valutare gli oggetti in base alla loro consistenza e percepire un determinato quantitativo raccolto nel palmo della mano. William James Sidis fu considerato una calcolatrice vivente e un genio della linguistica, una persona da cui aspettarsi successi incredibili grazie alla sua intelligenza.
PSYCHOLOGICA-3-La bussola della mente funzionale. Dal corpo intelligente al sé operativo - A cura di M. Certo, anima e spirito non muoiono e non invecchiano, mentre il corpo lo fa. Ma in realtà, ciò che invecchia non è il corpo , bensì la nostra energia. Può sembrare uno spostamento da poco, ma in realtà può cambiare il nostro modo di vivere, soprattutto l’età.
La mente cosciente può lavorare solo per un certo periodo, poi ha bisogno di ricaricarsi. Tutti, quasi tutti, più giovani. Esploriamo la propriocezione.
Contrastiamo la forza di gravità continuamente, ci pensate mai?
Intelligenti non solo si nasce, ma lo si può anche diventare praticando specifiche attività. Sembra scontato, ma la conferma arriva da alcune ricerche scientifiche: dalla musica alla lettura, dalla meditazione all’esercizio fisico, ecco alcuni passatempi che hanno il merito di sviluppare nuove sinapsi nel cervello. Ecco una serie di enigmi criminali e puzzle misteriosi che faranno raggelare il tuo sangue! Controlla le tue abilità e metti alla prova la tua mente ! Risolvere enigmi è uno dei modi migliori.
Pronti a ricevere la notizia? Dal Giappone un metodo scientificamente comprovato: la stimolazione del pollice ringiovanisce le cellule nervose. Il pollice va considerato un secondo cervello!
Tutte le operazioni manuali che si compiono con il pollice tengono allenato il cervello e gli impediscono di invecchiare. Potranno infine muovere una mano bionica e insegnare a un computer intelligente a riconoscere degli oggetti o le espressioni del viso. Noi del NICO-Università di Torino partecipiamo alla mostra “Uomo Virtuale.
Se la mente , che governa il corpo , ogni tanto dimentica se stessa fino a calpestare il suo schiavo, lo schiavo non è mai così generoso da perdonare l’offesa, ma insorgerà per colpire l’oppressore. Le malattie della mente si curano con il corpo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.