Insegnano a padroneggiare il prana (la forza vitale) in noi. Il prana è l’energia che scorre sotto il livello fisico, su un piano più sottile. Quanto dipendiamo, oggi giorno, dall’energia? Riusciamo a restare calmi e sereni durante un black-out, quando Internet smette di funzionare?
Il libretto che accompagna il dvd è ricco di spiegazioni e informazioni interessanti. Il dvd insegna molto bene la pratica stessa degli esercizi. Sono soddisfatta del prodotto! PROMO del DVD Esercizi di Ricarica dagli insegnamenti di PARAMHANSA YOGANANDA prodotto da ANANDA EDIZIONI e realizzato con la preziosa collaborazione del direttore della SCUOLA EUROPEA ANANDA. Il DVD è fatto benissimo e contiene anche dei canti splendidi.
La serie completa dei Esercizi di ricarica costituisce la tecnica di ricarica , una delle Tecniche base della SRF. Clicca sul nome per scaricarli. Gli esercizi vanno eseguiti mattina e sera, possibilmente prima della meditazione. Gli Yogoda, o esercizi di ricarica , sono al centro del suo insegnamento.
I trentanove esercizi di ricarica sono una tecnica dinamica che insegna il controllo del prana (la forza vitale). Attraverso questa serie di esercizi da praticare in sequenza possiamo risvegliare il Prana interno (la forza vitale), attingendo alla fonte di energia illimitata di cui siamo parte. Buona pratica deglidenti, come dei diamanti preziosi. Poster degli esercizi dei ricarica (codice di ricerca multiplo con parola poster).
Con DVD è un libro pubblicato da Ananda Edizioni nella collana Ricerca interiore: acquista su IBS a 18. Come trasformare corpo, mente e anima con l’energia vitale. Moltissimo, la nostra vita ha costantem. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Tutti i chakra ricevono l’energia attraverso questa “bocca”. Sosteneva che lo Yogoda (cioè gli esercizi di ricarica ) insegna l’arte di inviare l’energia vitale curativa in ogni parte malata del corpo. Il Prana cosmico, in quest’ottica, è il più potente guaritore.
Questa lezione è il naturale proseguimento dell’introduzione parte 1. Esercizi per la ricarica energetica guidati da Giovanni Formisano. Yogananda , però, andava oltre. Meditazione nella tradizione del Kriya Yoga. Sito di ricerca e divulgazione del nuovo paradigma della mente.
Dirigendo l’energia cosmica tramite la volont si ricarica tutto il corpo, mantenendolo robusto, forte e sano e si impara a controllare l’energia. Esercizi di ricarica Questi semplici esercizi sono altamente efficaci e hanno come obiettivo quello di insegnare ad utilizzare in modo diretto l’energia, permettendo di ricaricare il corpo di vitalità. Esecuzione degli Esercizi di Ricarica con conduttore. Servizio di Ispirazione e di Preghiera.
Questo servizio comprende periodi di preghiera, di canti e di meditazione silenziosa. Il DV accompagnato da un libretto illustrato, guida i esercizi con stimolante entusiasmo e include diverse varianti. Essi sono una specie di ginnastica isometrica nella quale si tendono e si rilanciano i vari muscoli del corpo.
Gli insegnamenti ad Ananda sono una miscela armoniosa di discipline spirituali dell’Oriente e dell’Occidente e danno risalto sia agli insegnamenti mistici originari di Cristo, sia all’antica scienza del Kriya Yoga.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.