giovedì 22 marzo 2018

Guarire con la mente

Essa, se usata correttamente ci permette di guarire. Riappropriarsi dei propri pensieri permette di dirigerli verso una maggiore consapevolezza e un maggiore controllo. E’ possibile stare bene e addirittura guarire con la mente utilizzando il potere che hanno le nostre convinzioni?


Quali sono le vostre convinzioni sulla cura e la guarigione? Sia che tu pensi di farcela, sia che tu pensi l’opposto, in entrambi i casi avrai ragione.

Henry Ford – Ritenete che la malattia prima o poi debba colpirvi? La nostra mente è un arma che riusciamo a sfruttare solo in minima parte. La dottoressa Joan Borysenko sostiene che grazie al potere della mente possiamo guarire i mali del nostro corpo. C’era già arrivato per intuizione il filosofo ateniese Antifonte, avversario di Socrate, nel V secolo avanti Cristo: In tutti gli uomini è la mente che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso tutto il resto.


Soresi c’è arrivato dopo aver visto gente ammalarsi o guarire con la sola forza del pensiero. Luigi Mastronardi, “La Mente che Guarisce” “Vorrei che tu capissi fin d’ora che la malattia non si instaura casualmente, bensì va vista come un meccanismo di difesa, cioè un tentativo del corpo di superare le condizioni che non sente adatte, in modo che possa difendersi, per poi vivere meglio e in buona salute. La malattia non si instaura casualmente,ma è un meccanismo di difesa del corpo che tenta di superare le condizioni che non sente adatte.

Se visualizziamo nella nostra mente il nostro corpo, siamo in grado di apportarvi sostanziali modifiche. Abbiamo cioè - grazie alla visualizzazione - la possibilità di intervenire sulla materia fisica. La visualizzazione è un modo di pensare estremamente efficace, e se il solo pensiero produce realtà fisica, figurarsi con che efficacia può farlo la produzione di immagini mentali.


Il segreto per guarire dalle malattie è la mente. Secondo Deepak Chopra, il “guru” del benessere totale, la mente è tutto. Ed è proprio questa che può aiutare il corpo a guarire , anche. Try the Second Best Search Engine. Find And Con on Helpwire.


Ho sottratto tempo al lavoro, ho tenuto riunioni sdraiato per terra e ho dormito con la borsa del ghiaccio. Come poteva tutto questo avere origine nella mia mente ? Guarire Con La Mente Prezzo basso. Anzi, è essa stessa la chiave della guarigione. Sarno - Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia - Scoprilo sul Giardino dei Libri.


Non c’è rovescio senza dritto, ogni moneta ha due facce, ogni contro ha sempre un pro. Nel caso della crisi economica che sta colpendo un po’ tutto il mondo, Italia compresa, il fatto negativo del crollo del sistema finanziario è ampiamente bilanciato da una riscoperta di valori come salute, benessere, tempo. Ecco cosa dice, riguardo due casi da lui trattati: Avevo in cura una signora di Milano il cui marito, integerrimo commercialista, la sera andava a bucare le gomme delle auto.

Bentrovato mio caro amico lettore, quest’oggi voglio parlarti di un bellissimo libro, il libro del dottor Michel Henrard intitolato Comprendi la tua malattia con le scoperte del dottor Hamer edito da Macroedizioni, rappresenta una svolta sulla concezione della malattia, il suo sviluppo, la sua evoluzione e la cura fino alla guarigione. Devo dire che da tempo ho in mente di scrivere qualcosa sulla malattia e sul suo contrario, la guarigione. Il mondo che ho visto finora non è la realtà, ma è quello che la mia mente mi ha fatto vedere. La mente è condizionata da quello che ha appreso e seleziona fra tutti i segnali esterni quelli che meglio si adattano alla sua concezione del mondo.


Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MPadesso su Amazon. Il Libro che ha aiutato migliaia di persone a trovare sollievo dal dolore cronico.


Soffri di un dolore costante al collo, alla schiena o alle spalle che non vuole andarsene? Hai provato trattamenti convenzionali e alternativi, ma il problema. La fisica quantistica dimostra che Tesla aveva ragione Oggi si pensa ai campi magnetici a livello medico solo come uno strumento diagnostico, ma la medicina, soprattutto in Germania ed Inghilterra, si sta nettamente orientando verso le nuove applicazioni terapeutiche che le scoperte della fisica quantistica stanno portando alla luce.


Per curare la depressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari