Ecco la nostra selezione Barre di trazione nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Questi esercizi sviluppano i bicipiti, i dorsali, le spalle, i pettorali ed anche gli addominali. Le trazioni in supinazione (palmi delle mani verso di sé) fanno lavorare di più i bicipiti.
I tuoi dati personali sono destinati solo a Decathlon che li utilizzerà per informarti quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. La barra di trazione è un attrezzo da bodybuilding completo e ideale per potenziare la muscolatura della parte superiore del corpo.
Con la barra di trazione si possono realizzare tutti gli esercizi basilari per gli arti superiori (braccia e dorso) e per la fascia addominale. Nel rafforzamento muscolare e nel bodybuilding, la barra per trazioni permette di lavorare su tutta la parte superiore del corpo grazie a degli esercizi di sospensione: bicipiti, dorsali, spalle, pettorali ed anche gli addominali. Tonifica i tuoi muscoli con una sbarra per trazioni. Materiale bodybuilding.
Per mantenere una corretta forma fisica, allenando i muscoli del busto e delle braccia, non è necessario iscriverti in palestra. Puoi ottenere ottimi risultati anche a casa, utilizzando degli appositi strumenti per il fitness come la sbarra per trazioni. Vendi e acquista il tuo usato sportivo ! La carta Decathlon Condividi gli affari!
I tanti benefici del kitesurf! Elenchiamo qui i principali per convincerti, sempre che ce ne sia bisogno! Barra per trazioni autoportante. Disponibile in due versioni: indoor (solo verniciato) e outdoor (zincato e verniciato).
Non ha bisogno di essere ancorata a terra o su una parete. La sbarra trazioni muro è stata quella più venduta e ricercata prima dell’immissione in commercio del modello a soffitto, una barra ideale per praticare trazioni con frequenza intensiva. Le trazioni alla sbarra sono uno degli esercizi principali per mettere massa e forza nella parte superiore del tronco (soprattutto nei dorsali e sulle braccia). Contrariamente a quello che si crede lavora comunque anche il gran pettorale ed il tricipite (leggi l’articolo in basso). Il programma “trazioni ” è un tipo di allenamento che Ti permetterà di sviluppare la muscolatura e di incrementare la Tua forza eseguendo questo tipo di esercizio.
La maggioranza delle persone non è in grado di eseguire trazioni , e quasi nessuno è capace di farne più di 15. Prodotto usato pari al nuovo. Fai sviluppare tutto il busto! Per questo motivo dovresti includere esercizi di trazione in tutte le sessioni di allenamento.
Quale Loop Band scegliere per le trazioni alla sbarra. Le componenti della sbarra per trazioni sono mantenute saldamente insieme da un bullone chiuso con una brugola, entrambi forniti con la sbarra stessa. Anche gli anelli rimovibili sono forniti dal produttore.
Hai capito bene, per eseguire questo esercizio non avrai bisogno di una sbarra…è uno dei pochi esercizi a corpo libero senza attrezzi che ti permetterà di allenare i dorsali! Confronta prezzi e modelli di Sbarre per trazioni - Shopalike ti offre la possibilità di vedere e confrontare gli ultimi tren colori e modelli per tutti gli sport. Scopri le moltissime offerte e acquista da uno dei nostri negozi partner, spesso approfittando della spedizione gratuita!
SCHIENA – Trazioni alla sbarra facilitate. Preparazione esercizio Collegare la Loop Band alla parte centrale della sbarra. Premesso questo, vediamo di fare un pochino di chiarezza sulle trazioni alla sbarra e sui muscoli che vengono coinvolti.
Terminologia: continuiamo ad essere anglofili, e per praticità chiameremo pull up le trazioni al petto a presa prona medio – larga, e chin up le trazioni al mento a presa supina, larghezza spalle. Il termine trazioni alla sbarra indica un esercizio a corpo libero che consiste nel sollevare il proprio corpo attaccati con le mani ad una sbarra. In inglese le trazioni alla sbarra assumono dei nomi diversi in base alla variante: si parla di pull-up nella versione a presa prona (piano frontale), mentre assume il nome di chin-up la variante a presa supina (piano sagittale).
Guarda i video con tredici varianti delle trazioni alla sbarra Se proverete ad eseguirle vi accorgerete come le trazioni a presa supinata sono più semplici e come quelle a presa prona richiedono maggior concentrazione sulla tecnica e maggiore forza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.