giovedì 23 giugno 2016

Massaggio con i cristalli

I cristalli sono in grado di ricevere, contenere, proiettare, emanare e riflettere la luce che costituisce la forma più elevata di energia nota nell’universo fisico. Utilizzare le energie dei cristalli per riequilibrare le nostre vuol dire usare l’energia più antica, più pura, più in contatto con l’universo. I punti di pressione lavorano sui tessuti e per riflesso, sugli organi associati. Nel video un accenno al massaggio generico con i cristalli. Presso la scuola COMCRI, a Bolzano, gli studenti invece imparano un massaggio specifico, ideato da Ish, di purificazione e ricarica.


Occorrente per il massaggio con i cristalli In commercio, nei negozi specializzati e su internet (anche Amazon) si trovano numerose pietre e cristalli che variano per proprietà, taglio, forma e grandezza. Assicurarsi della provenienza e l’originalità della pietra o il cristallo da acquistare. In questo caso è implicato ovviamente l’uso di pietre e cristalli durante il trattamento. Questa tecnica di massaggio è stata usata fin dai tempi degli antichi, in quanto si credeva già che l’energia emessa dalle pietre e dai cristalli potesse migliorare la salute per fisica, emozionale e mentale dell’uomo. Si consiglia questo corso a chi possieda delle basi di massaggio tradizionale, in quanto questa parte non è compresa nel programma.


Questo corso di formazione sul massaggio con i cristalli sul viso, e` aperto a tutti, anche chi non abbia esperienza di massaggio. Basta seguire le istruzioni allegate, contenute nel manuale pdf che riceverete via e-mail. Usa le tecniche esposte nel corso, unisci i prodotti di bellezza che preferisci, ed assisti, giorno per giorno, ai risultati.


Massaggio con i cristalli

Prepararsi al massaggio con i cristalli. Puntualizzazione al massaggio con i cristalli. Esecuzione del massaggio. Posizione dei cristalli sui Chakra anteriori.


Viso-Collo-Decolté-Spalle-Cervicale. Nel massaggio si utilizzano i Cristalli laser. Il Cristallo ha una forma arrotondata, liscia per scivolare sulla pelle. Le manovre seguono il principio della dolcezza e delicatezza.


Massaggio con i cristalli

Unendo anche i fiori, il massaggio olistico con fiori e cristalli è il plus ideale per ogni trattamento olistico! Applicati per attrito o pressione sulle diverse parti del tuo corpo, i cristalli trasmettono le energie che contengono. Emettono vibrazioni che, combinate al rilassamento fornito dal massaggio , danno al corpo una sensazione di. Per questo particolare massaggio , uso oli essenziali, veicolati in olio di mandorle e Cristalli scelti in modo da personalizzare il massaggio.


Valutazione degli apprendimenti: il corso prevede un test finale teorico e la verifica pratica della corretta esecuzione della sequenza completa del massaggio eseguito dai partecipanti. Questo filmato illustra una piccola parte dimostrativa di un massaggio con i cristalli. Introduzione al massaggio con Cristalli. Questa tipologia di massaggio viene solitamente inserita nel contesto di altri trattamenti per esempio i. Essi vengono scelti in base al tipo di effetto che si vuole avere.


Il massaggio con i cristalli segue una tecnica ben precisa: l’operatore utilizza determinati minerali. Massaggio vibrazionale con i cristalli da minuti. Durante il massaggio olistico al viso con i cristalli , vengono utilizzati anche altri cristalli in base alle problematiche o ai disturbi che mi descriverai.


Viene massaggiato il viso, il cuoio capelluto e la zona della nuca e del collo. OBIETTIVI DEL CORSO : Questo massaggio dinamico di ispirazione ayurvedica è costituito principalmente dalla manualità di sfioramento praticata a piene mani,utilizzata anche per distribuire l’olio su tutto il corpo. Ma come funziona il massaggio con i cristalli ? Secondo questa disciplina ognuno di noi è circondato da un particolare campo magnetico che viene influenzato da ciò con cui entra in contatto.


I cristalli hanno come scopo quello di ristabilire l’equilibrio della persona, dando stabilità nel momento in cui vengono messi i cristalli sulla pelle. Questo massaggio si concentra su punti ben precisi della pianta del piede, collegati agli organi del corpo e ha effetti benefici e positivi sull´organismo. Drenaggio linfatico estetico.


Il massaggio ayurvedico con pietre calde è un vero e proprio trattamento per la cura del corpo e per l’armonia spirituale effettuato con oli ed essenze che favoriscono la distensione muscolare. Questo tipo di massaggio viene praticato con l’ausilio di pietre basaltiche ( di origine vulcanica) calde e cristalli per equilibrare corpo, mente e spirito. I cristalli vengono scelti in base al tipo di effetto che si vuole ottenere con il massaggio. Se deciderai di provarlo, scoprirai che molto spesso sarà lo stesso operatore a chiederti quale cristallo utilizzare.


Massaggio con i cristalli

Si comincia cospargendo il corpo di olio naturale (argan oppure rosa mosqueta) e massaggiando il corpo con questi minerali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari